Menu


"Knowledge is power."  Francis Bacondivisorio"Always forgive your enemies - nothing annoys them so much."  Oscar Wildedivisorio"Life is a tragedy when seen in close-up, but a comedy in long-shot." Charlie Chaplindivisorio"If you want a happy ending, that depends, of course, on where you stop your story." Orson Wellesdivisorio"Life is divided into the horrible and the miserable."  Woody Allendivisorio"Cela vieillit, tu sais, d'être une jolie fille sans un sou." Jean Anouilh divisorio"Hell is empty and all the devils are here."  William Shakespearedivisorio"Acting is a nice childish profession - pretending you're someone else and, at the same time, selling yourself."  Katharine Hepburndivisorio"If you don't know where you are going, any road will get you there." Lewis Carrolldivisorio"I'll always be there because I'm a skilled professional actor. Whether or not I've any talent is beside the point." Michael Cainedivisorio"The nicest thing for me is sleep, then at least I can dream." Marilyn Monroedivisorio"La meilleure crème de beauté, c'est la bonne conscience." Arlettydivisorio

Premio hystrio 2024

quaranta
raccontato da
Filippo Quaranta
 
 
 
 
Una personalità Hystrionica è ben altro da una personalità istrionica! Una personalità Hystrionica è al centro dell'attenzione per meriti, e che meriti!

Come ogni anno, è il Premio Hystrio a evidenziarli, contribuendo a restituire la fotografia delle eccellenze del teatro e della performance dal vivo.

È per questo che, ancora una volta, l'occhio di Laila Pozzo ha immortalato le protagoniste e i protagonisti della serata di premiazione con il linguaggio della fotografia, per fissare i volti e le emozioni di tutte queste personalità, nascenti o consolidate.

Un bel connubio artistico che sta diventando una tradizione, proprio come il Natale che si avvicina e che anticipiamo con questo regalo: ritratti delle personalità premiate, in procinto di guadagnare il palco e ritirare il premio. Ma il regalo più grande lo fanno loro a noi: andiamo a teatro a vederli, sosteniamo loro e il teatro tutto. Si meritano la nostra attenzione, obiettivamente.

Hanno posato per noi: Alessandra Curia, Giada Francesca Ciabini, Anna Cipriani, Cristian Zandonella, Hilenia De Falco, Lello Serao, Luca Saccoia, Linda Dalisi, Carmelo Rifici, Giacomo Ferraù, Chiara Ferrara,  Andrea Cerri, Fuori Luogo La Spezia, Marco D'Agostin, Matthieu Pastore, Putéca Celidònia, Carmine Maringola,